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16/10/2020
di Teresa Nappi

Outbrain rilascia una versione potenziata della Conversion Bid Strategy

La soluzione di auto-ottimizzazione, disponibile nella sua nuova release a livello globale, consentirà ai marketer di massimizzare le conversioni all'interno di un budget semplificando ulteriormente il raggiungimento dei loro obiettivi

Eytan Galai, Chief Revenue Officer di Outbrain

Eytan Galai, Chief Revenue Officer di Outbrain

Outbrain espande la potenza della soluzione Conversion Bid Strategy, parte della suite di strumenti di ottimizzazione di Outbrain.

Conversion Bid Strategy (CBS) permette ai marketer di ottimizzare senza soluzione di continuità Cost-Per-Acquisition (CPA) su target specifici. In pratica, assicura che le campagne siano automaticamente ottimizzate verso l'inventory e il pubblico più performante per gli obiettivi specifici della campagna, eliminando il lavoro manuale tipicamente necessario per garantire ai marketer di raggiungere i migliori risultati possibili.

"In questa era digitale, i marketer non hanno tempo da perdere ad armeggiare all'infinito con le campagne. La Conversion Bid Strategy è iper-focalizzata sull'ottimizzazione per ottenere prestazioni più elevate, con riduzioni del CPA fino al 49%, assicurando che l'automazione delle conversioni sia una preoccupazione in meno", ha detto Eytan Galai, Chief Revenue Officer di Outbrain. "Con un'esperienza di facile utilizzo integrata direttamente nella dashboard di Outbrain, abbiamo reso più facile per i marketer raggiungere i loro obiettivi più velocemente, risparmiando loro lo sforzo manuale".

CBS di Outbrain: ecco le modalità di utilizzo disponibili

La Conversion Bid Strategy è disponibile per i marketer in una triplice modalità, in base agli obiettivi della campagna:

  • Costo target per acquisizione: Target CPA lavora per mantenere le campagne redditizie dando priorità al costo per acquisizione piuttosto che al budget.
  • CBS completamente automatica: con questa modalità abilitata, la tecnologia di Outbrain ottimizzerà le campagne di marketing per ottenere il maggior numero possibile di conversioni all'interno del budget.
  • CBS semi-automatica: questa modalità ibrida di CBS ottimizza il traffico verso le sezioni di maggior conversione degli editori, consentendo ai marketer di mantenere il controllo su vari aspetti della configurazione della campagna.

"La tecnologia proprietaria di Outbrain per l'apprendimento e la modellazione sofisticata si adatta continuamente ai comportamenti e ai modelli di conversione degli utenti web che stanno consumando contenuti attraverso il nostro network", ha affermato Ori Lahav, Chief Technical Officer di Outbrain. "Se hai creato i contenuti più coinvolgenti, strategicamente mirati al tuo pubblico, ma non stai migliorando il tuo ritorno sull’investimento pubblicitario, anche le migliori campagne non saranno sufficienti per raggiungere i tuoi obiettivi senza la corretta implementazione della Conversion Bid Strategy. Con CBS, stiamo semplificando l'esperienza per i marketer, lasciando che sia Outbrain a fare il lavoro pesante".

La versione potenziata della Conversion Bid Strategy è ora disponibile a livello globale nella dashboard di Outbrain.

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