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17/09/2020
di Andrea Di Domenico

Il Miglio di Milano Michelin riparte in versione virtuale con Havas SE

Oltre al title sponsor, all'evento sarà presente anche OPPO come premium partner

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Il Miglio di Milano Michelin torna a correre il 17 ottobre. Havas Sports & Entertainment (Havas SE) aveva portato la corsa de Il Miglio per la prima volta a Milano lo scorso ottobre, e lo aveva fatto insieme a Michelin che si riconferma anche quest’anno title sponsor.


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La corsa questa volta sarà virtuale per garantire sport e divertimento in sicurezza. Il 17 ottobre si potrà correre ovunque: per strada, in spiaggia, in montagna, ma il percorso sarà uguale per tutti i partecipanti, proiettato in quello che Havas SE ha disegnato, dal Parco Sempione e sulle ombre del Castello Sforzesco. Nel Miglio virtuale ognuno correrà dunque dal suo luogo preferito ma rimarrà sempre connesso all’evento e al resto dei partecipanti attraverso un’applicazione che terrà traccia di tutte le distanze percorse.

La distanza di 1 miglio (1.609,34 metri) è perfetta per chi vuole mettersi alla prova e battere il suo record personale, ma anche per chi non è un corridore abituale. Un solo limite: il numero dei partecipanti che sarà massimo di 1.609 e potranno iscriversi, esclusivamente online, sul sito ufficiale o su enternow.it entro le ore 00:00 di venerdì 16 ottobre.

A testimoniare l’importanza dell’evento, due grandi nomi: riconfermati Genny Di Napoli, detentore del record italiano sulla distanza, e Federica Pellegrini, campionessa di nuoto e ambassador di Michelin, che commenteranno l’evento durante la diretta streaming insieme ad altri ospiti speciali. Tra i media partner ci sono Eurosport e RDS

Oltre al title sponsor, all'evento sarà presente anche OPPO come premium partner. 

Guido Surci, Chief Sports & Intelligence Officer di Havas Media Group, sottolinea l'importanza dell'evento: “Non ci siamo fermati: dopo il successo della prima edizione siamo orgogliosi che aziende come Michelin e OPPO credano, insieme a noi, in questa versione virtuale de Il Miglio di Milano. Lo sport è una leva di comunicazione che resta meaningful anche con format innovativi. Perché dove c’è passione, c’è meaningfulness”.

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