• Programmatic
  • Engage conference

04/03/2021
di Caterina Varpi

Hearst Italia e 24ORE Business School insieme per un ciclo di webinar su imprese e comunicazione

Il primo appuntamento con Roberto D'Incau, intervistato da Massimo Russo, per comprendere l'evoluzione del mondo delle imprese

Hearst-Content.jpg

Giovedì 4 marzo alle ore 17,30 Hearst Italia propone il primo di una serie di webinar destinati a professionisti del mondo delle imprese, comunicazione, servizi.

"Content whith purpose - Incontri di qualità" è un ciclo di sette appuntamenti  con opinion leader e operatori del mercato, ciascuno chiamato ad affrontare un aspetto del macro-tema scelto per gli incontri "I nuovi scenari secondo i trend dominanti" in collaborazione con 24ORE Business School

La scelta di temi e relatori punta molto sull'aspetto formativo dei webinar: incontri valoriali con personalità che, grazie al loro punto di vista privilegiato e autorevole sugli scenari attuali, saranno in grado di evidenziare le macro-tendenze e le evoluzioni che stanno emergendo nel mondo luxury e non solo. Realtà che peraltro collegano a loro volta temi di attualità come italianità, sostenibilità, diversity&inclusion.


Leggi anche: SIMONA ZANETTE: «LA RICETTA DIGITAL DI HEARST: INNOVAZIONE, TALENTO E CURA DEL CLIENTE»


Il primo evento del 4 marzo delinearà lo scenario globale del futuro dell'occupazione. Vedrà Massimo Russo (Chief Product Officer Europe - Managing Director Content & Consumer Experience Hearst Italia) intervistare una personalità di spicco nel settore delle risorse umane: Roberto D'Incau, considerato un Opinion Leader su tematiche HR, è il Fondatore e CEO di Lang&Partners Younique Human Solution, la società di consulenza HR specializzata nel settore fashion, luxury e media. 

Gli appuntamenti con Content whith purpose - Incontri di qualità saranno uno al mese da marzo a novembre 2021, diventeranno inoltre una web serie sulle piattaforme digitali dei brand Hearst oltre che disponibili sulla pagina Linkedin di Hearst Italia, su hearst.it e sulle piattaforme formative di 24ORE Business School.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI