Bene i contenuti sui viaggi
Più in dettaglio, tra le sotto-categorie di siti più visitate nel mese di luglio resta confermato il quadro dei mesi precedenti, sebbene con valori in leggero calo rispetto a giugno. Tra le principali: la sotto-categoria Search raggiunge il 93,5% degli utenti online, con 39,3 milioni di utenti (-3,2% rispetto a giugno); i Social Network - Member Communities - raggiungono l’89,1% degli utenti online, con 37,5 milioni (-2,2%); i siti di strumenti e servizi online - Internet tools/Web Services - raggiungono l’89%, con 37,4 milioni di utenti (-3,5%); la sottocategoria Video/Movies raggiunge l’87,3% degli utenti, 36,7 milioni di utenti (-2,9%); i portali generalisti - General Interest Portals & Communities - sono stati visitati dall’86,7% degli utenti online, 36,5 milioni (-4%); i siti di news online raggiungono l’85% degli utenti, 35,7 milioni (-2,5%); i servizi di messaggistica istantanea raggiungono l’84,5% degli utenti, 35,5 milioni (-1,8%); la sotto-categoria E-mail raggiunge l’80,3%, 33,8 milioni di utenti (-5%); l’ecommerce - Mass Merchandiser - raggiunge il 79,6%, con 33,5 milioni di utenti (-3,7%); i siti e le piattaforme di software - Software Manufacturers - il 78,2%, con 32,9 milioni (-5,7%).