Crescono i portali generalisti
La conclusione della stagione estiva e la ripresa delle attività lavorative, scolastiche e di interessi legati alla quotidianità hanno influito positivamente sui dati mensili di alcune categorie di siti, come ad esempio nel caso dei siti e applicazioni dedicati agli strumenti e ai servizi web online (Internet Tools/Web Service) che nel mese registrano un incremento del +1,4% degli utenti online e del 31,4% del tempo complessivo trascorso su questa tipologia di siti, dei portali generalisti (sotto-categoria General Interest Portals & Communities) con +1,1% di utenti e +13,5% del tempo, di siti e app per la gestione delle Email con +2,4% degli utenti e +24,7% del tempo, della sotto-categoria Software Manufacturers con +3% di utenti e +15,2% del tempo, la sotto-categoria Corporate Information che raggiunge +2% di utenti con +24,1% del tempo, la sotto-categoria Health, Fitness & Nutrition che registra +4,8% di utenti e +50,7% tempo e la sotto-categoria Food & Cooking che registra +2,5% di utenti e +27,4% del tempo.