25/10/2021
di Lorenzo Mosciatti

Zlatan Ibrahimović nel primo spot televisivo di Mind The Gum. Budget di 2 milioni di euro

La campagna pubblicitaria, veicolata anche sul digitale, è stata ideata da Cookies & Partners e prodotta da Ushuaia

Nuovo spot per Mind The Gum con protagonista Zlatan Ibrahimović

Il primo integratore alimentare in chewing gum con 15 componenti attive per energia mentale e concentrazione si prepara dunque a chiudere il 2021 con un piano media a 360° che porterà il brand per la prima volta in televisione con uno spot ideato da Cookies & Partners e prodotto da Ushuaia, che avrà come protagonista il socio e testimonial della start-up, Zlatan Ibrahimović.

La campagna televisiva, partita il 24 ottobre 2021, sarà in onda sulle principali reti nazionali, prime time compreso, fino a dicembre.

Alla pianificazione tv si aggiunge la comunicazione digital che approfondirà ancora di più il concept “Success is a state of mind”, illustrando tutte le situazioni in cui Mind The Gum, attraverso Zlatan, può fare la differenza. Lo stesso Ibra racconterà attraverso una serie di interviste esclusive cosa significano per lui i temi vicini alla filosofia del brand Mind The Gum: successo, motivazione, leadership e molto altro.


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A coronamento di tutta l’operazione anche un concorso che coinvolgerà i punti vendita e metterà in palio una giornata con il campione svedese.

L'investimento pubblicitario messo a budget per la campagna, fa sapere ad Engage l'azienda, ammonta a 2 milioni di euro.

“Mind The Gum nasce da una storia fatta di resilienza, di voglia di non fermarsi e non farsi abbattere anche quando l’energia o la concentrazione non sembrano abbastanza. Con lo spot e la carismatica figura di Zlatan vogliamo motivare le persone a non mollare e andare sempre oltre i propri limiti. Mind The Gum grazie agli studi dietro alla sua tecnologia e alla sua formula con 15 componenti attive tra cui caffeina, teanina e vitamine rappresenterà sempre una carica di concentrazione e energia mentale immediata nei momenti più intensi”, ha commentato Giulia Trombi, marketing manager del marchio.

Credit 

Ushuaia Film

  • Regia: Niccolò Maria Pagani
  • Direttore della fotografia: Guto Moura
  • Aiuto regia: John Bonardo

Cookies & Partners

  • Executive Creative Directors: Francesca Mudanò - Andrea di Castri
  • Art director: Francesca Raspo - Deborah Brefaro
  • Head of Social Media: Flavia Brevi
     

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