Oltre a una campagna di spot da 15’’, realizzata da Bi.Lab e pianificata su RaiPlay, è previsto anche un progetto di comunicazione destinato al canale Instagram tv del programma “Detto Fatto”
Prima collaborazione tra Yogurteria Merano e Rai Pubblicità, finalizzata alla realizzazione in esclusiva di un progetto di comunicazione digital e social in occasione del lancio di Frozen Yogurt, la gamma di prodotti leggeri come uno yogurt e buoni come un gelato.
La campagna di spot da 15’’, realizzata da Bi.Lab e pianificata da Rai Pubblicità su RaiPlay, è partita il 15 giugno e durerà 2 mesi.
Ma la vera particolarità di questa collaborazione è il progetto di comunicazione destinato al canale Instagram tv del programma “Detto Fatto”, realizzato in collaborazione tra la struttura multipiattaforma di Rai 2 e la Concessionaria di Rai, partito il 30 giugno e della durata di 4 settimane.
Si tratta di 4 puntate da 3 minuti circa con Gianpaolo Gambi, nel cast fisso di “Detto Fatto”, il programma di Rai 2 prodotto in collaborazione con EndemolShine Italy, che intrattiene con divertenti gag tra diversi personaggi e in svariate situazioni nelle quali Frozen Yogurt di Yogurteria Merano è il protagonista per eccellenza.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo ogni allenamento, le scelte vanno prese con leggerezza: lasciati tentare dalla bontà di un frozen yogurt! ?? #YogurteriaMerano #FrozenYogurt #SeLoAssaggiTiAppassiona
Un post condiviso da Detto Fatto (@dettofattorai) in data:
Ogni puntata sarà sostenuta da un lancio social brandizzato dal profilo Instagram di “Detto Fatto” e dai canali social di Gianpaolo Gambi e di Yogurteria Merano.