• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/07/2020
di Vincenzo Stellone

Yogurteria Merano e Rai Pubblicità insieme per il lancio digital di Frozen Yogurt

Oltre a una campagna di spot da 15’’, realizzata da Bi.Lab e pianificata su RaiPlay, è previsto anche un progetto di comunicazione destinato al canale Instagram tv del programma “Detto Fatto”

Prima collaborazione tra Yogurteria Merano e Rai Pubblicità, finalizzata alla realizzazione in esclusiva di un progetto di comunicazione digital e social in occasione del lancio di Frozen Yogurt, la gamma di prodotti leggeri come uno yogurt e buoni come un gelato. La campagna di spot da 15’’, realizzata da Bi.Lab e pianificata da Rai Pubblicità su RaiPlay, è partita il 15 giugno e durerà 2 mesi. Ma la vera particolarità di questa collaborazione è il progetto di comunicazione destinato al canale Instagram tv del programma “Detto Fatto”, realizzato in collaborazione tra la struttura multipiattaforma di Rai 2 e la Concessionaria di Rai, partito il 30 giugno e della durata di 4 settimane. Si tratta di 4 puntate da 3 minuti circa con Gianpaolo Gambi, nel cast fisso di “Detto Fatto”, il  programma di Rai 2 prodotto in collaborazione con EndemolShine Italy, che intrattiene con divertenti gag tra diversi personaggi e in svariate situazioni nelle quali Frozen Yogurt di Yogurteria Merano è il protagonista per eccellenza.

Visualizza questo post su Instagram

Dopo ogni allenamento, le scelte vanno prese con leggerezza: lasciati tentare dalla bontà di un frozen yogurt! ?? #YogurteriaMerano #FrozenYogurt #SeLoAssaggiTiAppassiona

Un post condiviso da Detto Fatto (@dettofattorai) in data:

Ogni puntata sarà sostenuta da un lancio social brandizzato dal profilo Instagram di “Detto Fatto” e dai canali social di Gianpaolo Gambi e di Yogurteria Merano.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI