18/02/2022
di Alessandra La Rosa

Yamamay, tre generazioni diverse nella nuova campagna ‘Everyday, everybody, every generation’

Il brand di intimo lancia un nuovo progetto di comunicazione tutto digitale che celebra la bellezza femminile

Yamamay punta sul digital per la sua nuova campagna pubblicitaria ‘Everyday, everybody, every generation’, un progetto di comunicazione con cui il brand di intimo decide di riflettere su un tema importante e di grande attualità: le generazioni e il loro continuo confronto, che rappresenta, trasversalmente, ad ogni età e in ogni momento della vita, un’opportunità di crescita e di arricchimento.

Da più di 20 anni Yamamay, attraverso le proprie collezioni e le campagne pubblicitarie, celebra la bellezza femminile, le donne nelle loro mille sfaccettature, senza distinzioni di età, etnia e fisicità. Ed oggi, con la nuova campagna, il brand di intimo decide di andare oltre, compiendo un passaggio in più. Il progetto è infatti un inno alla sinergia intergenerazionale: un racconto corale che ha per protagoniste 6 donne - Elena, Sofia, Gloria, Soda, Ilaria e Stella – che fanno parte di 3 generazioni diverse – X, Y e Z - con fisicità e attitudini differenti, ma accomunate dalla stessa energia, dalla stessa voglia di celebrare la vita nella sua semplicità quotidiana ed ovviamente da una stessa collezione di intimo, la collezione Basic di Yamamay, capace di abbracciarle e di vestirle tutte.


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“Il nostro brand crea da più di 20 anni una moda vera da indossare e vivere ogni giorno, una moda inclusiva che grazie alle sue caratteristiche altamente tecniche e funzionali ha la capacità di adattasi alla fisicità e di incontrare le esigenze di tutte le donne, di accompagnarle e di rappresentarle nella vita di tutti i giorni. Tramite la nuova campagna ‘everyday, everybody, every generation’, Yamamay vuole comunicare, ancora una volta, la sua capacità di essere inclusivo, trasversale e transgenerazionale: per questo ci siamo immaginati un dialogo tra donne di generazioni diverse, che reinterpretassero i tratti distintivi e i codici della nostra moda”, spiega Gianluigi Cimmino, Ceo di Yamamay e Carpisa.

La campagna avrà una diffusione tutta digitale, su corriere.it e repubblica.it dal 21 febbraio al 28 febbraio e sui social. La creatività è di Twin Studio, mentre la pianificazione è stata gestita internamente.

Di seguito lo spot Yamamay ‘Everyday, everybody, every generation’ e i crediti.

Crediti spot Yamamay:

  • Yamamay Marketing & Communication Manager: Ilaria Barone
  • Agenzia creativa e Casa di Produzione: Twin Studio
  • Producer: Nina Leo
  • Art Director: Elisabetta Bianchi
  • Copywriter: Chiara Ferini
  • Fotografo: Lina Ardila
  • Regista: Tomaso Pessina

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