01/09/2021
di Alessandra La Rosa

Vileda, campagna digital e social per il nuovo concorso “Pulito a ritmo di musica”

Il brand punta sul binomio pulizie e musica anche con la creazione di alcune playlist musicali su Spotify

Vileda lancia il nuovo concorso “Pulito a ritmo di musica”

Riconoscendo il forte binomio tra musica e pulizie (chi non ha almeno una volta pulito casa a suon di musica?), Vileda lancia il nuovo concorso “Pulito a ritmo di musica”.

I consumatori che dal 15 agosto al 31 ottobre acquisteranno – nello shop www.vileda.it, nei punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario e negli shop online – un sistema lavapavimenti Vileda SuperMocio e un ricambio SuperMocio - tra 3Action, Soft, Microfibre & Power, Microfibre & Catch e Microfibre & Clean - avranno la possibilità di partecipare all’Instant Win per vincere subito uno dei 100 Sound Kit JBL, che comprende una cassa portatile Flip Essential e cuffie over-ear; entrambe Bluetooth per una migliore praticità di utilizzo.

A sostegno dell’iniziativa, nei punti vendita aderenti saranno presenti materiali POP, espositori e locandine. Previsti anche banner digitali ed attività social dedicati.

Vileda ha anche realizzato delle playlist su Spotify per “pulire a ritmo di musica”, che si possono trovare sul profilo Vileda Italia dell'app o scannerizzando il QR code presente sui materiali dedicati al concorso.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI