Amaro Lucano lancia la nuova promozione "Un Lucano a Rio"
Oltre ad essere sostenuta dallo spot tv realizzato da PicNic e pianificato da Starcom e dalle attività di pr, la promo sarà protagonista di un’attività di digital branded content ideata dall’agenzia creativa milanese H48
Amaro Lucano lancia una nuova consumer promo per l’inverno 2019. Dall’11 novembre al 19 gennaio, acquistando una bottiglia di Amaro Lucano sarà possibile vincere premi dedicati ad una delle più grandi passioni degli italiani, il calcio. Oltre ad essere sostenuta dallo spot tv realizzato da PicNic e pianificato da Starcom e dalle attività di pr, la promo sarà protagonista di un’attività di digital branded content ideata dall’agenzia creativa milanese H48 con la quale Lucano ha già collaborato nel 2018 e che, anche quest’anno, vedrà coinvolti i ragazzi di Casa Surace. I ragazzi della factory saranno i protagonisti di una serie di video che saranno postati nel trimestre di validità della promo sul loro canale Youtube e sui profili Facebook e Instagram. Lo storytelling che guida i creator ha come base il sentimento di “Saudade”, quel mix fra nostalgia e malessere che rattrista i brasiliani ogni qualvolta lasciano la propria terra natale. La stessa emozione la vivono i meridionali quando si trasferiscono al nord, quindi chi meglio di loro può capire un brasiliano e aiutarlo a superare questa tristezza?