E' in stile musical il nuovo spot del Paradiso Lavazza con Maurizio Crozza
On air dal 24 giugno, il nuovo film ideato da Armando Testa arriva in tv e sul web in soggetti da 30” e 15”. La regia è di Federico Brugia con la produzione di Filmmaster Productions
Nuovo capitolo per la campagna Paradiso di Lavazza firmata da Armando Testa e pianificata da Wavemaker. Lo spot di lancio dell’estensione di gamma della miscela Qualità Rossa in capsula per il sistema A Modo Mio è in stile musical e vede Maurizio Crozza interprete di tutti i personaggi, ballando e cantando sulle note di una Lady Marmalade rivisitata dai Cherubini, da San Pietro e soprattutto da un inedito Diavolo. https://www.youtube.com/watch?v=5O9IVrpknH4&feature=youtu.be On air dal 24 giugno, il nuovo film arriva in tv e sul web in soggetti da 30” e 15”. La regia dell’operazione è stata affidata a Federico Brugia con la produzione di Filmmaster Productions. «Fin dalla sua prima messa in onda nel 1995, la Campagna Paradiso si è distinta per uno stile unico che ha trasformato questa idea creativa in uno dei format più iconici e longevi della storia della pubblicità. Con l’arrivo di Maurizio Crozza nel 2016 è iniziato un nuovo capitolo ancora più graffiante e sempre in costante evoluzione. Così oggi ritroviamo il Paradiso Lavazza sotto una veste ancora nuova, quella luccicante e magica tipica dei musical di Broadway dove il protagonista questa volta è addirittura un diavolo» ha commentato Carlo Colpo, Head of Marketing Communication di Lavazza.
Credits
- Agenzia: Armando Testa
- Direzione Creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca
- Regia: Federico Brugia
- Cdp: Filmmaster Productions
- Postproduzione: Band