20/03/2023
di Teresa Nappi

Sienna Miller è il volto di Twinset Milano per la campagna primavera/estate 2023

L'attrice americana è protagonista della nuova comunicazione del brand legata alla nuova collezione

Twinset Milano punta sull’attrice americana Sienna Miller come testimonial della collezione SS 2023.

“Sienna incarna perfettamente un modello di bellezza senza artifici, spontanea, mai esagerata, rilassata. Un’immagine quotidiana, amichevole ma anche irriverente, sorridente, ironica, frizzante”, si legge sul sito della casa di moda. “Esiste una corrispondenza quasi totale tra quello che Sienna rappresenta e il mondo valoriale di Twinset”, recita ancora l’azienda.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR


A ritrarre Sienna per la nuova campagna di Twinset Milano - intitolata "Twinset, now and forever" - è stato il fotografo australiano Lachlan Bailey. Ma oltre alle immagini, al centro del lancio c’è anche uno spot tv, lanciato in Italia nel corso della scorsa settimana.

“La nuova campagna Twinset è un dietro le quinte della professione di Sienna, con le sue pause, i momenti frenetici, quelli di relax, la preparazione e l'attesa, ma anche un modo per il brand di dialogare con il mondo delle superstar, raccontandone non le notti sui red carpet, accecate dai flash, ma alcuni momenti più sinceri che di solito passano inosservati”, si legge sul profilo Instagram di Twinset Milano.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI