30/08/2022
di Alessandra La Rosa

Segugio svela il segreto della pasta alla carbonara nel nuovo spot. Firma H-57

Il comparatore torna in tv con un inedito soggetto della campagna “Compagnia Sbagliata”. Pianifica Address Media

Segugio.it torna in tv con un nuovo spot della campagna “Compagnia Sbagliata”, in cui ci svela il segreto della pasta alla carbonara.

Lo spot, dal titolo “Ultima Cena”, è in onda da domenica, e porta la firma dell’agenzia H-57 Creative Station.

Anche questo soggetto, grazie a una creatività divertente e memorabile in cui l’amato Segugio siede al celeberrimo tavolo dell’Ultima Cena, è incentrato sull’importanza della scelta della giusta compagnia assicurativa tramite il portale di comparazione prezzi Segugio.it. Nello spot scopriamo ulteriori dettagli di ciò che avvenne tra Gesù, Giuda e gli altri Apostoli, incluso uno scambio di vedute sulla ricetta più appropriata per la pasta alla carbonara. Sarà forse uno dei motivi del tradimento di Giuda? Per questo è bene fidarsi solo e sempre delle compagnie giuste.

Lo spot, prodotto da Withstand Film e diretto da Saku, è nato sotto la supervisione del Direttore Creativo Esecutivo Matteo Civaschi e del CEO Marco Dalbesio.

Di seguito il nuovo spot Segugio e i crediti

Crediti spot Segugio:

Executive Creative Director H-57: Matteo Civaschi

Managing Director H-57: Marco Dalbesio

Creative Director H-57: Livia Albanese

Copywriter H-57: Marco Bottini

Cdp: Withstand

Regia: Roberto Saku Cinardi

DOP: Benjamin Maier

Executive producer: Lorenzo Damiani

Producer: Ilaria Celeghin

Editor: Fabrizio Squeo

Visual Effects and Animator: H7-25

Studio Post Production: Post Wanted

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI