Sector No Limits ha scelto tramite una gara nss factory per la creatività della nuova campagna pubblicitaria. Challenge Yourself è diffusa su stampa e online e vede come protagonisti i suoi testimonial Franco Morbidelli, pilota della MotoGP e alfiere del Sector Team, il kitesurfer Valentin Garat, Jeff Mercier intrepido ice-climber e la pallavolista Valentina Diouf.
Il marchio ha sempre raccontato le gesta delle leggende dello sport estremo, con personaggi indimenticabili, come Patrick de Gayardon, Pipin, Manolo. Imprese al
limite dell’impossibile, che hanno ispirato generazioni di appassionati alla ricerca dei propri limiti da superare.
Oggi i nuovi Sector Heroes non sono più miti così irraggiungibili. Il grande palcoscenico digitale consente di vivere più da vicino il racconto degli sportivi Sector e la sfida costante al superamento del limite. Un percorso condiviso che avvicina tutti al "No Limits" inteso come una challenge che non riguarda solo gli heroes e le performance estreme ma il vissuto quotidiano di ciascuno.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Nasce da qui l’ispirazione di Challenge Yourself: una narrazione inedita, che presuppone la conoscenza dei propri limiti per poterli superare e che passa anche attraverso il processo fatto di preparazione, tentativi, fallimenti, miglioramenti e affermazioni.
Foto e video della campagna worldwide di Sector saranno declinati sui canali digital, social e su stampa. La pianificazione è gestita internamente in collaborazione con diversi partner a seconda del canale di comunicazione.
Credits
- Agenzia Creativa: nss factory
- Fotografo: Jonathan Santoro
- Regista: Davide Vicari