01/06/2023
di Caterina Varpi

Saikebon torna in tv e sul digital con gli spot "TakeEatEasy"

Saikebon torna su TV lineare e sul digitale dal 4 giugno con due spot "in perfetto stile TakeEatEasy", il claim scelto dal brand nel 2021 per il ritorno in comunicazione (ne abbiamo parlato qui).

Per chi lavora in smart working, ma non sa come affrontare la pausa pranzo in maniera smart o per chi vorrebbe cimentarsi ai fornelli, ma sa già di rischiare un epic fail. Per tutti loro la soluzione proposta dagli spot è Saikebon:

La campagna ha un approccio full video rivolto al target 35-54 con l’obiettivo di continuare a costruire l’awareness del marchio ma guarda anche a chi non abbia tempo o voglia di cucinare, ma senza rinunciare al gusto. 

I due spot, ideati da Kiwi, unit creativa nativa digitale di Uniting Group, andranno in rotazione sulle principali emittenti andando a colpire i target nei programmi più affini. Il digital sarà attivato con l’obiettivo primario di ingaggiare l’audience nei contesti nei quali si diverte, si esprime e dove apprezza i brand che condividono gli stessi valori.

La pianificazione media, curata da Havas Media Group, ha come obiettivo l’awareness del brand e del suo posizionamento, ma giocherà anche un ruolo fondamentale nell’ingaggio della sua audience più fedele.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI