23/03/2022
Ringo torna con la Limited Edition PlayStation; spot e campagna a supporto
La creatività, on air da domenica 20 marzo, è firmata Nadler Larimer & Martinelli
Ringo torna in comunicazione con la Limited EditionPlayStation.
Il biscotto brandizzato PlayStation, con un concorso che mette in palio una PlayStation5 al giorno e un PlayStation Set a settimana con nuovi giochi, sarà promosso con uno spot e una campagna pubblicitaria firmati dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2022
La creatività, on air da domenica 20 marzo, prevede una versione da 15’’ destinata alle principali emittenti televisive, al web ed ai social, oltre a un comunicato radio realizzato ad hoc.
Crediti spot e campagna Ringo:
- Art director: Marica Crotti
- Copywriter Antonino Munafò
- Direzione creativa: Dario Primache
- Regia: Francesco Catarinolo
- Casa di produzione: BRW Filmland
- Montaggio e postproduzione: TEX
scopri altri contenuti su