23/03/2022
di Alessandra La Rosa

Ringo torna con la Limited Edition PlayStation; spot e campagna a supporto

La creatività, on air da domenica 20 marzo, è firmata Nadler Larimer & Martinelli

Ringo torna in comunicazione con la Limited EditionPlayStation.

Il biscotto brandizzato PlayStation, con un concorso che mette in palio una PlayStation5 al giorno e un PlayStation Set a settimana con nuovi giochi, sarà promosso con uno spot e una campagna pubblicitaria firmati dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2022


La creatività, on air da domenica 20 marzo, prevede una versione da 15’’ destinata alle principali emittenti televisive, al web ed ai social, oltre a un comunicato radio realizzato ad hoc.

Crediti spot e campagna Ringo:

  • Art director: Marica Crotti
  • Copywriter Antonino Munafò
  • Direzione creativa: Dario Primache
  • Regia: Francesco Catarinolo
  • Casa di produzione: BRW Filmland
  • Montaggio e postproduzione: TEX

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI