10/06/2022
di Caterina Varpi

Puma, Neymar Jr e Gianmarco Tamberi tra i testimonial della nuova Slipstream. Al via la campagna globale

Gianmarco Tamberi

Puma va online con la sua nuova campagna globale, dedicata alla rivisitazione di un modello degli anni '80 e '90, con il coinvolgimento di testimonial da diversi sport e discipline, tra cui Neymar Jr, Gianmarco Tamberi, Romeo Beckham e Kingsley Coman.

Il modello Slipstream, ideato originariamente per i giocatori di basket, diventa ora una sneaker, con cui il brand punta a conquistare i più giovani. Per la campagna internazionale, Puma si è rivolta all'agenzia Lafourmi che ha creato il concept di “Welcome Unbored”. 
  
Diretto da Frédéric de Pontcharra, il video definito nel comunicato "retro-futuristico" della durata di 1 minuto e 36 secondi, ha come elemento centrale Slipstream e la passione dei giovani per le sneaker.

La campagna è diffusa sui social e in tutta Europa, compresa Milano, tramite affissioni e Dooh.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI