• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
25/06/2021
di Alessandra La Rosa

Pride 2021: aziende e agenzie in prima fila a supporto dell’inclusività

Anche quest'anno, brand e comunicatori hanno fatto sentire la loro voce a sostegno dei diritti della comunità LGTBQ+. Ecco una raccolta delle 10 iniziative più interessanti

  • 2 di 11

I brand per il Pride 2021: Indeed

indeed.jpg

Per il Pride 2021, Indeed punta come testimonial su Mika, da sempre stato un forte sostenitore delle tematiche Diversity & Inclusion nel corso di tutta la sua carriera. Il cantante ha realizzato una colonna sonora sull’empatia: e #SoundtrackOfEmpathy è proprio il nome della campagna che incoraggia le persone a essere loro stesse in qualsiasi momento e luogo, anche sul posto di lavoro.

All’invito a lasciarsi ispirare dal potere della musica come linguaggio globale, in grado di creare vicinanza e di unire le persone in un’unica grande community, si aggiunge un esclusivo concerto preregistrato che è stato trasmesso "live" per la prima volta il 24 giugno, alle 21 sul canale ufficiale YouTube di Mika. Lo stesso Mika e Paul Wolfe – Head of HR di Indeed – in una “fireside chat” sulla IGTV di Indeed, si sono poi confrontati sul percorso professionale e personale del cantautore, sul potere della musica come generatore di empatia anche sul posto di lavoro, discutendo anche dei valori del mese del Pride.

scopri altri contenuti su
  • 2 di 11

ARTICOLI CORRELATI