• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
25/06/2021
di Alessandra La Rosa

Pride 2021: aziende e agenzie in prima fila a supporto dell’inclusività

Anche quest'anno, brand e comunicatori hanno fatto sentire la loro voce a sostegno dei diritti della comunità LGTBQ+. Ecco una raccolta delle 10 iniziative più interessanti

  • 3 di 11

I brand per il Pride 2021: Uno

uno.jpg

In occasione del Pride 2021, il celebre gioco di carte Uno ha deciso di vestirsi con i colori dell’arcobaleno. Il brand, in collaborazione con It Gets Better Project, ha realizzato un mazzo special edition per supportare la mission del progetto: incoraggiare, rafforzare e connettere la gioventù LGBTQ+ in tutto il mondo. In Italia, in occasione del lancio di UNO Pride - disponibile in presale su Amazon a partire dal 24 maggio - il brand UNO si affianca a MaiMa, associazione italiana impegnata nella promozione delle tematiche LGBTQ+ sul territorio italiano e in particolar modo nelle scuole. L’associazione dedicherà a questo nuovo prodotto e alla collaborazione speciali contenuti sui propri account social e sul proprio blog e porterà il divertimento di UNO Pride a supporto di eventi e attività dedicate al mondo LGBTQ+, grazie ad alcuni mazzi ricevuti in dono da Mattel.

scopri altri contenuti su
  • 3 di 11

ARTICOLI CORRELATI