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14/02/2020
di Vincenzo Stellone

Police lancia la collezione eyewear firmata Lewis Hamilton. Gli scatti della campagna sono di Rankin

Le immagini firmate dal celebre fotografo daranno anche vita a un film. La pianificazione coinvolgerà online, social, outdoor e stampa a livello globale a partire da inizio marzo. L'anteprima in Italia

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Per il lancio della nuova collezione eyewear SS20 Police x Lewis Hamilton, l’house brand lifestyle del Gruppo De Rigo ha scelto il fotografo Rankin, famoso per i suoi esclusivi ritratti d’autore - dalla Regina Elisabetta a James Bond. Le immagini scattate prendono ispirazione dal motto di Hamilton “Still I Rise”, interpretato attraverso il concept “The Prince of the world”, una lettura creativa del cammino fatto da Hamilton per arrivare in cima al mondo, e del percorso e duro lavoro che c’è voluto per portarlo lì. Una serie di scatti urban, muscolari e dinamici, tutti ambientati su un set con i tetti di Londra. Foto che ben incarnano lo spirito guerriero di Hamilton, determinato a guardare sempre più in alto e a raggiungere nuovi traguardi. A queste immagini si aggiungono ritratti intimisti in cui l’obiettivo fissa il Campione del Mondo che indossa i nuovi modelli della sua collezione eyewear in pose spontanee ed espressioni rilassate che sembrano catturare il suo volto meno conosciuto. Un’esclusiva interpretazione che va oltre la natura rigorosa e focalizzata alla performance del Campione di Formula 1 per dare spazio alla sua spontaneità e alla sua vocazione artistica. Police-Lewis-Hamilton Protagonisti di tutti gli scatti gli occhiali da sole e da vista della nuova collezione da lui ideata insieme ai designer di Police.

La pianificazione della campagna

Le immagini firmate da Rankin per la nuova collezione eyewear SS20 Police x Lewis Hamilton daranno anche vita a un film. Lo sviluppo creativo è stato seguito dal Rankin Studio. La campagna sarà on air a livello globale agli inizi di marzo e debutterà in anteprima in Italia dal 17 febbraio in previsione di MIDO, importante fiera dell’eyewear. La pianificazione coinvolgerà online, social, outdoor e stampa.

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