Polaroid Eyewear lancia la nuova collezione Fall/Winter 2019, con Grey
La campagna sarà online su digital e social con web video, stories, carousel e vestirà i punti vendita del brand, in Italia e all’estero
Polaroid Eyewear torna in comunicazione con la nuova campagna Fall/Winter 2019, ideata e sviluppata da Grey, nella quale ancora una volta il concetto "See Beyond" viene raccontato con uno storytelling pop e contemporaneo. I protagonisti della campagna utilizzano la loro capacità di guardare oltre, senza fermarsi alla superficie delle cose e ribaltano la realtà con nuovi colori, dimensioni e prospettive. Con la loro attitudine, si legge nella nota, i “see beyonders” rendono l’elemento sognatore un punto di forza: le convenzioni e le regole che conosciamo decadono e l’immaginazione conquista il suo spazio nella quotidianità, invitandoci tutti a guardare le cose con più leggerezza e divertimento. La campagna sarà online su digital e social con web video, stories, carousel e vestirà i punti vendita del brand, in Italia e all’estero.
Crediti:
- Chief Creative Officer: Francesco Bozza
- Head of Creative Department: Serena Di Bruno
- Senior Art Director: Alessandra Buchignani
- Copywriter: Giuseppina Iaccarino
- Junior Digital Art Director: Clelia Codella
- CSD & International Business Leader: Irina Alverà
- Senior Account Executive: Piera Colasante
- Junior Account Assistant: Andrea Sturini
- Head of Digital: Daniel Wheeldon
- CDP: Withstand
- Executive Producer: Lorenzo Damiani
- Regia e Fotografia: Bonasia & Narcisi