• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
25/03/2019
di Caterina Varpi

Oro Saiwa va on air e online con un nuovo spot. Pianifica Dentsu Aegis Network

Il planning prevede la presenza in Tv, sulle principali emittenti, e sul web, con videostrategy e sui canali social. Firma Havas Milan

Oro Saiwa, brand del gruppo Mondelez, torna on air con un nuovo spot che vuole comunicare la scelta di utilizzare per Oro Classico solo grano italiano. La creatività è di Havas Milan mentre la pianificazione media è a cura di Dentsu Aegis Network e prevede la presenza in Tv, sulle principali emittenti, e sul web, con videostrategy e sui canali social. Il commercial, in onda da marzo, è un nuovo episodio del format “Personal Use” per raccontare ancora una volta i cambiamenti e l’evoluzione delle famiglie e delle loro tavole. Con questo video si comunica il cambiamento del brand verso una produzione più sostenibile, grazie all’utilizzo di grano italiano proveniente entro un raggio di 75 chilometri, attraverso una filiera che coinvolge 173 aziende agricole, 12 cooperative e due mulini. La canzone dello spot è “Build me up buttercup" dei The Foundations. https://www.youtube.com/watch?v=698A-9kyMkg&feature=youtu.be

Credits

  • Agenzia Creativa: Havas Milan
  • Cdp: Zero Table Top
  • Regia: Dada
  • Musica: “Build me up buttercup" (The Foundations, 1968)
  • Centro Media: Dentsu Aegis Network

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI