• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/11/2018
di Caterina Varpi

Digital e cinema per la campagna Original Marines dedicata al compleanno di Topolino

La speciale capsule collection autunno inverno 2018-19 celebra il personaggio Disney a cui l'azienda dedica anche un progetto in store

Arriverà il prossimo 13 novembre la capsule collection ideata da Original Marines per festeggiare il 90esimo compleanno di Topolino. Una campagna adv, digital e sul grande schermo dedicata alla speciale collezione Disney, accompagnerà e racconterà le proposte dedicate al personaggio. L'adv è stata gestita internamente dall'azienda con foto a cura di Massimo Costoli e video a cura di Neri Quagli. Anche la pianificazione è stata curata internamente. La linea, nata dall’accordo di licensing siglato tra Original Marines e The Walt Disney Company Italia, ha come protagonisti l’icona globale Topolino, per le proposte maschili, e la sua eterna fidanzata Minni, per le proposte femminili. Capi divertenti e ironici pensati con il tratto distintivo del brand per i babies, da 3 a 18 mesi, e per i kids, da 2 a 9 anni. In occasione del compleanno di Topolino, l'azienda ha inoltre attivato un progetto in store: circa 80 punti vendita nelle principali città italiane nei giorni 17 e 18 novembre ospiteranno le attività con vetrine dedicate, incontri, photo session per ricordare il compleanno del mitico Mickey.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI