Arriverà il prossimo 13 novembre la capsule collection ideata da Original Marines per festeggiare il 90esimo compleanno di Topolino. Una campagna adv, digital e sul grande schermo dedicata alla speciale collezione Disney, accompagnerà e racconterà le proposte dedicate al personaggio. L'adv è stata gestita internamente dall'azienda con foto a cura di Massimo Costoli e video a cura di Neri Quagli. Anche la pianificazione è stata curata internamente.
La linea, nata dall’accordo di licensing siglato tra Original Marines e The Walt Disney Company Italia, ha come protagonisti l’icona globale Topolino, per le proposte maschili, e la sua eterna fidanzata Minni, per le proposte femminili. Capi divertenti e ironici pensati con il tratto distintivo del brand per i babies, da 3 a 18 mesi, e per i kids, da 2 a 9 anni.
In occasione del compleanno di Topolino, l'azienda ha inoltre attivato un progetto in store: circa 80 punti vendita nelle principali città italiane nei giorni 17 e 18 novembre ospiteranno le attività con vetrine dedicate, incontri, photo session per ricordare il compleanno del mitico Mickey.