10/10/2018
Nutella, tanto digital per la campagna #ParlaComeSpalmi
Creatività di BCube per la nuova iniziativa del brand di Ferrero
Nutella lancia i nuovi vasetti in edizione limitata con la campagna integrata #ParlaComeSpalmi. Ispirandosi al linguaggio dei meme più famosi del web, l’agenzia BCube ha trasformato i vasetti in messaggi di buonumore con i quali esprimere l’amore per Nutella con ironia e leggerezza. BCube ha sviluppato il progetto con una campagna integrata che comprende out of home, bumper ads, display, social ed emittenti radiofoniche. Il lancio dell'edizione limitata è accompagnato anche da una promozione che permette a chi compra due vasetti di ricevere in regalo una t-shirt Nutella che reinterpreta i meme.
Credit
- Cliente: Nutella
- Agenzia: BCube
- Direttore Creativo Esecutivo: Andrea Stanich
- Direttore Creativo: Arturo Dodaro
- Head of Social: Federica Nanni
- Copywriter: Davide Arini, Carlo Rocchietta, Giovanni Piroli
- Art Director: Andrea Afeltra, Giulia Mangano
- Account Director: Federica Fragapane
- Account Executive: Giulia Stramazzo
scopri altri contenuti su