Momendol torna in comunicazione con una nuova creatività firmata Armando Testa. L’intento della campagna è di far riflettere sull'intensità e la lunga durata del mal di testa da cervicale, proponendo Momendol per la sua doppia azione: allevia il dolore fino a 12 ore e combatte l'infiammazione.
Nel laboratorio Angelini la presenter, con l’aiuto della scultura di cristallo a forma di testa, descrive il mal di testa da cervicale attraverso una visualizzazione grafica fatta di vibrazioni rosse che salgono dalle spalle e formano un cerchio nella testa.
L’arrivo della compressa Momendol, nello spot, riduce le vibrazioni del dolore e trasforma il cerchio rosso che lo rappresenta in un simbolico orologio grafico per ricordare la rapidità e la durata del sollievo fino a 12 ore.
Il video presenta anche la novità delle capsule molli di Momendol.
https://www.youtube.com/watch?v=3-r1VJieMgk
I filmati da 30” e 20” sono on air a partire dal 23 settembre sulle principali emittenti televisive e da ottobre al cinema.
Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio hanno lavorato al progetto l’art Tina Salvato e la copy Chiara Demichelis. La regia è di Andrea Cecchi per la casa di produzione Little Bull.