• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/09/2020
di Caterina Varpi

Miniconf lancia il nuovo marchio Minibanda su stampa e social

Firma la creatività Be&Partners mentre la pianificazione è di International Media Hub

Minibanda-AI20.jpg

Miniconf, azienda italiana multibrand & multichannel specializzata nella creazione e distribuzione di abbigliamento da 0 a 16 anni, che ha in portfolio i marchi Sarabanda, iDO e Dodipetto, annuncia il lancio di una nuova label dedicata alle proposte per la fascia dei più piccolini da 0 a 24 mesi. 

A supporto del lancio del nuovo brand, Miniconf ha programmato per l’autunno-inverno 2020 l’arrivo di una campagna pubblicitaria ad hoc, firmata da Be&Partners e pianificata da International Media Hub, che collaborano da diverso tempo con l'azienda. Saranno due i soggetti stampa dedicati alle proposte Minibanda per le femminucce e per i maschietti in pianificazione su alcuni titoli italiani specializzati nella moda bambino, oltre ad attività mirate di comunicazione sui canali social.

Minibanda, questo il nome della label, affonda le proprie radici nel cuore del marchio Sarabanda. Se prima infatti Minibanda contraddistingueva le proposte Sarabanda per i più piccoli, ora invece rappresenta un vero e proprio marchio con una collezione a se stante, una propria identità e un proprio stile.

Dal corredino di filo dal look raffinato e senza tempo, ai capi moda dalle linee fluide con lavorazioni dal richiamo sartoriale, tutte le proposte Minibanda uniscono comfort e sicurezza, qualità dei tessuti (come ad esempio il cotone 100% biologico) e stile ricercato e di tendenza per vestire bambini e bambine dai primi giorni di vita fino ai due anni, spiega l'azienda nel comunicato.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI