25/03/2022
di Alessandra La Rosa

Lorenzo Marini Group firma il nuovo spot Tavernello

Tavernello va on air con un nuovo spot

Tavernello torna in tv con un nuovo spot firmato Lorenzo Marini Group.

La nuova campagna pubblicitaria racconta le fasi tipiche della produzione, dalla raccolta, alla cantina, alla degustazione, con un tone of voice più caldo, ritmato e coinvolgente, grazie anche alla musica creata appositamente da Mariella Nava. Il bianco e nero lascia il posto al colore per una narrazione più vivida, più empatica, più aperta, grazie alle nuove immagini di Fabio Bucciarelli, vincitore del World Press Photo, del Getty Grant – Editorial e del World Press Photo.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2022


In continuità con il concept “Semplice non vuol dire facile” l’agenzia di Lorenzo Marini arricchisce dunque la piattaforma di comunicazione di un nuovo soggetto. Un progetto strategico e creativo, nato nel 2019, che si è rivelato vincente nel perseguire l’obiettivo di rilancio del brand nel mercato dei vini italiani, spiega l’agenzia in una nota.

La casa di produzione è Filmgood, di Pierangelo Spina. Fotografie di Fabio Bucciarelli, direttore della fotografia Stefano Morcaldo, montaggio Leonardo Alberto Moschetta, producer Roberta Jarrat.

Sotto la direzione creativa di Lorenzo Marini, hanno lavorato Ezio Campellone, general manager, Riccardo Fattore, art director supervisor, Artemisa Sakaj, account supervisor, Elisa Valdina, account executive.

Di seguito lo spot.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI