Liu Jo porta in tv le sneaker Active Femininity nello spot diretto da Rankin
Il film è stato realizzato insieme all’agenzia Dlvbbdo
Liu Jo lancia il nuovo spot pubblicitario dedicato alle sneaker Active Femininity. Un film, ancora una volta all’insegna della femminilità, realizzato insieme all’agenzia Dlvbbdo con la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani, in cui la palette colori è centrale: la protagonista dello spot è infatti una giovane donna che sprigiona energia allo stato puro ballando su un luminoso dancefloor, shiny ed ultra glamour. La ragazza è accompagnata dalle sue inseparabili sneaker Liu Jo, che si trasformano nelle vere protagoniste della scena incarnando la primavera e la spensieratezza di chi non ha paura di mostrarsi in tutta la propria luminosa personalità, travolgendo lo spettatore in un fascino di luci e colori sulle note di una colonna sonora studiata ad hoc per l’occasione. Dietro la macchina da presa, il talento del regista e fotografo di moda Rankin (sua anche la firma del precedente spot “It’s me” realizzato per Liu Jo insieme a Dlvbbdo). Un nome speciale, in linea col percorso di immagine intrapreso da due stagioni, che sostanzia il legame con il marchio grazie a questo secondo “capitolo”. Anna Baschirotto, Global Marketing & Communication Director di Liu Jo, ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti di questo nuovo spot tv dedicato alla sneaker di stagione. Abbiamo scelto di confermare la stessa squadra creativa che ci sta accompagnando nel nostro percorso premium e siamo convinti di aver raggiunto l’obiettivo di rappresentare in modo fresco ed efficace i valori di marca e le specificità del prodotto”. La pianificazione è curata interamente dal Dipartimento Marketing & Comunicazione di Liu Jo, ad eccezione delle attività digitali affidate a Simple Agency.