Il marchio alimentare delle Bonifiche Ferraresi sarà in tv sui canali tv Rai, su Rai Radio 2, su Raiplay e nel circuito Cinema
Le Stagioni di Italia va on air con il formato Lezioni di etichetta di Rai Pubblicità. La campagna partirà il 19 maggio e prevede fuoribreak di 30” sui tre canali televisivi Rai, comunicati di 15 e 30” sulla Rai Radio 2 e spot video di 30” su Raiplay e nel circuito Cinema.
Le Stagioni di Italia è il marchio alimentare delle Bonifiche Ferraresi, azienda agricola italiana con oltre 7000 ettari di terreni di proprietà nel nostro Paese. Nata nel 1871 e attiva nella coltivazione e commercializzazione di prodotti agricoli ha l’obiettivo di fornire un’ampia gamma di beni sostenibili e di alta qualità, ottenuti attraverso un’agricoltura che tutela il territorio e le risorse naturali del Paese.
Lezioni di etichetta, attraverso la lettura dell’etichetta e con un linguaggio coerente al contenuto Rai e al prodotto, fornisce indicazioni sulle sue caratteristiche e sulle innovazioni dei processi produttivi, favorendo le aziende che vogliono conquistare credibilità e trasparenza nel mercato per accrescere la fiducia degli acquirenti.
L’etichetta, in questo caso, è quella della pasta del brand, 100% di grano duro varietà Cappelli. Grano antico, coltivato nei campi dell’azienda, dalle particolari proprietà organolettiche e nutritive, fonte di proteine e fibre, che rendono il prodotto particolarmente digeribile. Bonifiche Ferraresi abbraccia così tutto il processo della filiera che va dalla semina al raccolto e alla lavorazione.