• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/05/2019
di Caterina Varpi

Le Stagioni di Italia on air con il format Lezioni di etichetta di Rai Pubblicità

Il marchio alimentare delle Bonifiche Ferraresi sarà in tv sui canali tv Rai, su Rai Radio 2, su Raiplay e nel circuito Cinema

Le Stagioni di Italia va on air con il formato Lezioni di etichetta di Rai Pubblicità. La campagna partirà il 19 maggio e prevede fuoribreak di 30” sui tre canali televisivi Rai, comunicati di 15 e 30” sulla Rai Radio 2 e spot video di 30” su Raiplay e nel circuito Cinema. Le Stagioni di Italia è il marchio alimentare delle Bonifiche Ferraresi, azienda agricola italiana con oltre 7000 ettari di terreni di proprietà nel nostro Paese. Nata nel 1871 e attiva nella coltivazione e commercializzazione di prodotti agricoli ha l’obiettivo di fornire un’ampia gamma di beni sostenibili e di alta qualità, ottenuti attraverso un’agricoltura che tutela il territorio e le risorse naturali del Paese. Lezioni di etichetta, attraverso la lettura dell’etichetta e con un linguaggio coerente al contenuto Rai e al prodotto, fornisce indicazioni sulle sue caratteristiche e sulle innovazioni dei processi produttivi, favorendo le aziende che vogliono conquistare credibilità e trasparenza nel mercato per accrescere la fiducia degli acquirenti. L’etichetta, in questo caso, è quella della pasta del brand, 100% di grano duro varietà Cappelli. Grano antico, coltivato nei campi dell’azienda, dalle particolari proprietà organolettiche e nutritive, fonte di proteine e fibre, che rendono il prodotto particolarmente digeribile. Bonifiche Ferraresi abbraccia così tutto il processo della filiera che va dalla semina al raccolto e alla lavorazione.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI