21/02/2022
di Cosimo Vestito

Le Merende Teneroni e Parmareggio on air e online con uno spot firmato dal Gruppo Armando Testa

Il Gruppo Armando Testa firma il lancio della nuova campagna delle Merende Teneroni e Parmareggio, i due brand del Gruppo Bonterre attivo nel mercato dei kit merenda per bambini.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


In questo nuovo spot gli influencer Diletta e Leonardo presentano il “Top della Merenda”, la rubrica in cui recensiscono il momento più bello della giornata. Attraverso un unboxing si scoprono insieme a loro il contenuto delle confezioni delle merende, e c’è una sorpresa.

Sono i Minions Droni Pop Up, colorate eliche che fanno volare rendono ancora più diverntenti le pause. Con il linguaggio dei social media, emoji, cuoricini e pop up che invadono lo schermo, lo spot racconta la merenda come un momento di condivisione da gustare.

La campagna parla direttamente ai più piccoli e oltre al film TV di 30 secondi sono on air video social di 15 secondi. La pianificazione di Mediaclub è prevista a partire dal 20 febbraio.

Credits

  • Agenzia: Gruppo Armando Testa
  • Direzione Creativa Esecutiva: Georgia Ferraro e Nicola Cellemme
  • Team Creativo: Marcello Maiorana e Mattia Tresoldi
  • Direzione Clienti: Emanuele Cicogna Mozzoni
  • Account Executive: Chiara Simone
  • Produzione: Diaviva
  • Regia: Danae Mauro
  • Musica Originale: Operà Music

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI