31/01/2022
di Lorenzo Mosciatti

Le Bontà Pronte di Riso Gallo “cantano” in radio con Armando Testa

Parte nella settimana più musicale dell’anno, quella del Festival di Sanremo, la prima campagna radio di Riso Gallo, tra le più grandi riserie d’Europa e tra le più antiche industrie risiere italiane.

La creatività è di Armando Testa, il planning di Asset Media. 


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Il Gallo, testimonial dell’azienda, si cimenta nelle vesti di cantante interpretando una canzone dedicata alle Bontà Pronte, le golose ricette a base di riso, pronte in due minuti. Nello scatenato can can il celebre brand ambassador canta le virtù del prodotto, con il quale in poco tempo e con un pizzico di fantasia possono nascere grandi piatti da gustare subito.

La campagna si articola in tre soggetti dedicati alle altrettante specialità Paella, Basmati e Cereali, Gallo Nero e Gallo Rosso.

In formato 30”, gli spot radiofonici saranno trasmessi dal 31 gennaio al 18 febbraio sulle principali emittenti del gruppo radiofonico Radio Rai, in concomitanza con le canzoni del Festival di Sanremo.

Credit 

Cliente: Riso Gallo S.p.A.
Agenzia: Armando Testa
Direttore Creativo Esecutivo: Michele Mariani
Team Creativo: Dario D’Angelo, Daniele Bona
Client Service: Gina Graci
Digital Client Service: Federica Cartocci
Casa di Produzione: The Producers
Voce del Gallo: Paolo de Santis
Musica: Bobo Marcucci
Pianificazione media: Asset Media

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI