20/01/2023
di Marco Bartolo

Jeep Avenger, al via la campagna DOOH firmata Leo Burnett

Posizionata in piazza Gae Aulenti a Milano, la pianificazione prevede 385 passaggi al giorno con 330 spot da 15” e 55 da 45”

Jeep lancia la campagna dedicata ad Avenger, il suv elettrico del marchio di proprietà di Stellantis detentore del titolo di 'Car Of The Year 2023'. Nella comunicazione, firmata Leo Burnett, spicca una pianificazione Digital Out Of Home concentrata su The Corner, il più grande digital landmark italiano e secondo in Europa, posizionato nel nevralgico distretto di Gae Aulenti-Porta Nuova e disponibile sino al 31 gennaio. Sono previsti 385 passaggi al giorno: 330 spot da 15” e 55 da 45”, che potranno superare i 2,9 milioni di contatti lordi.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


“Jeep Avenger, è un SUV ricco di contenuti, ed è la punta di diamante di una gamma di veicoli performanti e completamente elettrici, con misure concepite per il mercato europeo, e rappresenta un elemento chiave della strategia globale di elettrificazione del marchio, che punta a diventare il leader mondiale dei SUV a emissioni zero. Progettata e costruita come un veicolo Jeep fin dal primo giorno, Avenger è un concentrato di libertà, sintesi di capacità, stile, funzionalità e tecnologia per soddisfare le esigenze dei clienti proiettati al futuro della mobilità” afferma la società in una nota stampa.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI