10/10/2022
di Lorenzo Mosciatti

Il nuovo spot di Mio Yogurt celebra la curiosità dei bambini

Lo storico marchio di yogurt al cucchiaio di Lactalis Nestlé Prodotti Freschi torna a comunicare con una campagna digitale ideata da Ogilvy Italia

“Crescere curiosi”. Parte da queste semplici parole il nuovo spot di Mio Yogurt, lo storico marchio di yogurt al cucchiaio di Lactalis Nestlé Prodotti Freschi, ideato da Ogilvy Italia e realizzato con la produzione di Black Mamba.

Il film è ora in onda sui canali digital e racconta il momento della merenda di una sorellina e un fratellino, che dal giardino di casa iniziano a cogliere le incredibili sfumature di un mondo che per loro è ancora tutto da scoprire.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTI I NUOVI SPOT


In un crescendo di curiosità, Mio Yogurt diventa prima l’oggetto del desiderio dei bambini e poi il motore che alimenta questa loro voglia irrefrenabile di esplorare. Tutto anche grazie alla sua vitamina D, la vitamina del sole, che “nutre la loro curiosità e la loro voglia di scoprire il mondo”.

“Oggi Mio Yogurt parla ai nuovi genitori che abbracciano un paradigma educativo aperto. Genitori che vogliono che i loro figli si esprimano in modo libero e che facciano nuove scoperte grazie alla curiosità, in una crescita sana e felice”, dichiara Vittorio Sgaravatti, Direttore Marketing di LNPF. 

Credit 

President e Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo 
Creative Director: Marco Geranzani
Creative Team: Andrea Cauteruccio, Fiorella Boni
Account Director: Chiara Benigni 
Senior Producer: Lorena Padovan 

Cdp: Black Mamba
Executive Producer: Stefano Monticellii
Producer: Martina Repossi
Regia: Marcello Lucini
DOP: Davide Artusi
Aiuto Regia: Mattia Fumagalli
Stylist: Antonio Ariganello
Ass. Stylist: Stefania Sessa Scenografia: Marco Monti
Editor: Marco Trianni
Colorist: Giorgia Meacci

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI