26/10/2021
di Andrea Di Domenico

Hansgrohe: spazio ai sentimenti nella campagna pubblicitaria #AllMyFeels

Un dettaglio della nuova campagna Hansgrohe

#AllMyFeels è il titolo della nuova campagna pubblicitaria dell’azienda di sanitari Hansgrohe, lanciata in questi giorni anche in Italia. E’ dedicata ai soffioni da doccia, che la pubblicità celebra come una componente importante del nostro benessere quotidiano.


Leggi anche: PUBBLICITA' 2021, TUTTI GLI SPOT IN PARTENZA


La nuova campagna hansgrohe lascia infatti grande spazio ai sentimenti: nel trailer pubblicitario, così come nei materiali visivi, la creatività utilizza immagini emozionali per mostrare come i piacevoli tipi di getto dei soffioni doccia possano aiutare a migliorare il proprio umore. La doccia quotidiana diventa il momento che può rilassare e calmare, oppure risvegliare e dare energia. Può essere l'inizio di un emozionante viaggio mentale o può letteralmente lavare via una lunga giornata dalle spalle. Sotto la doccia, si ricaricano le batterie per tornare in sintonia con sé stessi.

“Con una buona doccia si affrontano le sfide della vita quotidiana con più vigore e con più calma", spiega Marc André Palm, responsabile del Global Brand Marketing di hansgrohe. La campagna #AllMyFeels è stata lanciata in un 42 Paesi, Italia compresa, e comprende non solo il trailer emozionale e i materiali visivi ma anche attività presso i punti vendita e sui siti web internazionali di hansgrohe. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI