Un'immagine del nuovo spot Freschello
Nuovo spot per Freschello: il popolare brand di vini da tavola del gruppo Cielo e Terra compie 25 anni e ringrazia il suo numeroso pubblico con una campagna pubblicitaria cross mediale on air sulle reti Mediaset, radio e web fino alla fine di novembre.
Leggi anche: PUBBLICITA' 2021, TUTTE LE CAMPAGNE IN PARTENZA
Nell’ambito di uno scenario di consumo molto cambiato nell’arco degli ultimi 25 anni, Freschello ha saputo rinnovarsi costantemente puntando su valori come qualità, sicurezza alimentare, impegno nella sostenibilità, portando ogni giorno un sorso di gioia e di piacere sulle tavole degli italiani. È proprio la complicità che si crea nel vivere quotidiano la forza del brand che ha saputo creare, con i suoi fedeli consumatori, un legame emotivo e duraturo nel tempo.
Tutto questo è condensato nello spot, capace di parlare a diverse generazioni. Freschello rinnova la sua promessa, oggi come 25 anni fa, con il suo tratto vivace e la sua semplicità, lanciando un sincero grazie a tutti coloro che hanno scelto in questi anni la proposta vivace dei suoi vini.
In onda dal 24 ottobre, la campagna prevede due settimane di rotazione sulle reti Mediaset Canale5 e Rete4, per continuare poi su radio Deejay, Radio Capital, Radio Italia e Spotify, per finire con un’intensa campagna di programmatic advertising sulle più frequentate piattaforme e testate digitali, per intercettare il target dei responsabili d’acquisto. La pianificazione media è a cura di Paola Cielo, responsabile comunicazione dell'azienda Cielo e Terra cui fa capo il marchio.
Spot Freschello 2021: i crediti
- Video Producer - Short Video Production
- Art Director - Angelo Fossa
- Supervisor advertising - Manuela Popolizio
- Responsabile Comunicazione Cielo e Terra - Paola Cielo