25/10/2022
di Caterina Varpi

Franke, al via la campagna pubblicitaria per il lancio di All-In. Firma VMLY&R e pianifica Gamned

La campagna è stata lanciata online, sui canali social del brand e con una pianificazione di pre-roll in diversi mercati internazionali

Dopo il varo della nuova brand identity e la scelta dei partner pubblicitari, VMLY&R per la creatività e Gamned per il media, Franke lancia la nuova campagna internazionale, dedicata a All-In, il nuovo multi-accessorio del brand.


Leggi anche: FRANKE SVELA LA SUA NUOVA BRAND IDENTITY E SCEGLIE DOPO GARA GAMNED PER IL MEDIA PUBBLICITARIO


Avere una cucina perfettamente organizzata, a volte, sembra una cosa davvero surreale e servirebbero dei super poteri per poter mantenere l’ordine mentre la si utilizza: è da qui che nasce l’idea di VMLY&R che dà il via a una comunicazione con quattro supereroi che rappresentano tutte le potenzialità del prodotto

I quattro soggetti realizzati mostrano supereroi alle prese con la preparazione di un piatto: c’è Dr Mind che ha il potere di spostare gli utensili grazie alla telecinesi; c’è Repli Kate, che riesce a duplicare sé stessa per fare più cose contemporaneamente; c’è The Hands, a cui spuntano mani extra per sorreggere più strumenti possibili; e infine Mr. Gummy che, allungando un braccio elastico, raggiunge anche le mensole più alte e più lontane. “Non c’è bisogno di super poteri, quando hai un accessorio super potente”, recita la line che chiude i soggetti e presenta All-In come l’alleato perfetto da avere in cucina:

La campagna è stata lanciata online, sui canali social del brand e con una pianificazione di pre-roll in diversi mercati internazionali. 

Credits

  • Agency: VMLY&R Italy
  • Chief Creative Officer: Francesco Poletti
  • Executive Creative Directors: Rafael Genu, Cristian Comand
  • Copywriters: Emanuela Ferrari, Guido Brusoni
  • Art Directors: Mattia Monaco, Anna Urbano, Marco Bertolini
  • Illustratore: Paolo Boccardi
  • Colorist: Francesca Tucci
  • Production:
  • Production: IKON Productions
  • Director/DOP: Gianni Antoniali
  • Production Director: Andrea Badin
  • RED unit Director: Michele Codarin
  • Set projects: Gianni Antoniali
  • Set decorators: Alex Nazzi/Gilberto Antoniali
  • Editing: Lorenzo Bertarelli
  • VFX: Filippo Di Primio
  • 3D Effects: Eric Bressan

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI