• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/04/2021
di Roberta Simeoni

Essity torna in tv e online per Tena Discreet con Libera Brand Building Group

Tena-Discreet-Libera.jpg

Essity, leader globale nei settori dell’igiene e della salute, torna in comunicazione con il rinnovato spot di Tena Discreet, per evidenziare meglio l’impareggiabile capacità e velocità di assorbenza di uno dei suoi prodotti più innovativi per gestire l'incontinenza urinaria.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


“Siamo molto felici di questo incarico che si innesta in un percorso di collaborazione con Tena avviato da tempo”, afferma Roberto Botto, Founder & Ceo di Libera Brand Building Group.

Libera Brand Building, la società specializzata in branding e advertising parte di Libera Brand Building Group, si è occupata di realizzare la demo di prodotto della versione italiana dello spot tv “E sono me stessa” in cui vengono raccontate le caratteristiche di prodotto con un codice visivo vicino al pubblico italiano e un linguaggio semplice, chiaro e immediato.

“Per trattare un tema così delicato - afferma Enrico Chiadò, Founder & DCE di Libera Brand Building Group - abbiamo adottato linguaggio e una scenografia che prevede un setting caldo e rassicurante. La gestualità di una mano in primo piano sottolinea la sorprendente velocità di assorbenza del prodotto”.

La campagna sarà veicolata in tv oltre a canali digital e social.

“La sfida di raccontare in maniera chiara e distintiva, in pochissimi frame è sicuramente ambiziosa - afferma Michela Marabini, Marketing Manager Intimate Hygiene in Essity Italy - e sono felice di confermare che Libera Brand Building Group l’ha vinta al primo tentativo, inserendosi perfettamente nella piattaforma creata dalla nostra agenzia globale. Ottima collaborazione”.

Le specializzazioni di Libera Brand Building Group

Libera Brand Building Group è focalizzato nell’offrire alle aziende strategie omnicanale grazie alla specializzazione delle 4 società che ne fanno parte: Libera Brand Building attiva in ambito branding e comunicazione, Bebit specializzata in ambito digital, Inthezon verticale nell’offrire consulenza su Amazon e Magic Box Events, focalizzata in eventi e brand activation.

Il Gruppo è composto da oltre 50 talenti e un fatturato complessivo di oltre 5 milioni di euro.

Libera Brand Building Group è editore di RadioCom.Cafè il podcast della comunicazione e del marketing.

CREDITS

  • Roberto Botto – Founder & CEO
  • Enrico Chiadò Rana – Founder & Executive Creative Director
  • Stefania Nasso – Executive Director
  • Maddalena Giavarini – Direttore Creativo Libera Brand Building
  • Ylenia Ginetto – Client Manager
  • Carlo Dodero – Vice Direttore Creativo Libera Brand Building
  • CdP – Made

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI