22/02/2021
di Caterina Varpi

E' su tv, digital e social la nuova campagna Scottex. Firma da FCB Partners

La nuova campagna, dedicata alla carta Igienica Scottex Pulito Completo, è pianificata da Mindshare

Scottex torna on air con una nuova campagna per il mercato italiano firmata da FCB Partners e pianificata da Mindshare.

La comunicazione, diffusa su tv, social e digital, è dedicata alla carta igienica Scottex Pulito Completo, un prodotto nuovo, a partire dalla trama 3D.

Proseguendo nel lavoro di rilancio del brand che l’agenzia guidata dal Chairman e Ceo Giorgio Brenna e dal Managing Director Fabio Bianchi porta avanti da circa due anni con attività integrate multicanale, la comunicazione include contenuti video che arricchiscono sia la programmazione televisiva sia quella digitale del brand. FCB Parners, sotto la direzione creativa esecutiva di Alessandro Antonini, ha sviluppato una creatività che ben si adatta ai diversi scopi e momenti della campagna.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Il racconto si snoda ancora tra i piccoli momenti della vita quotidiana in cui i prodotti Scottex danno ai consumatori la possibilità di trasformare il semplice pulito in amore, coerentemente con la strategia elaborata dall’agenzia che si incarna in una comunicazione fatta di leggerezza e semplicità ma anche sensibilità verso il grande bisogno di protezione e rassicurazione che caratterizza il periodo in cui ci troviamo, si legge nella nota stampa.

 
I formati della campagna prevedono spot da 30”, 15” e bumper ads da 6” per la televisioneYouTube, oltre a molteplici cut dedicati espressamente al piano editoriale del brand sui social media.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI