29/03/2021
di Lorenzo Mosciatti

Doritos lancia il nuovo spot "Couch". Il planning è digital

L'agenzia creativa è Wunderman Thompson, il centro media OMD

Lo snack Doritos lancia per la prima volta in Italia la nuova campagna di comunicazione “Couch”, con uno spot volto ad esaltare le principali caratteristiche del prodotto: il gusto unico e l’ineguagliabile croccantezza. 

Nello spot, una giovane donna è seduta sul divano intenta ad assaggiare quelli che sono i veri protagonisti della campagna: i dorati triangoli Doritos. Il video, silenzioso fino a quel momento, prende vita subito dopo il primo morso, accendendosi di suoni: l’extra croccantezza Doritos viene infatti enfatizzata dalla crepa che si forma sul soffitto a causa del forte rumore. 


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT


Lo spot prosegue con uno zoom sul sacchetto, dentro al quale si nascondono deliziose tortillas di mais aromatizzate, per finire poi in un’ultima inquadratura in cui vengono presentate le due iconiche referenze del brand dal “gusto esplosivo”: Tex-Mex, dall’intenso aroma di formaggio e Chilli, al gusto peperoncino piccante. 

La campagna Doritos, che sarà online a partire dal 29 marzo fino al 30 maggio sulle piattaforme digital Youtube, Facebook, Instagram e Twitch, si conclude con la presentazione della partnership con GameStopZing, operatore mondiale nella distribuzione del gaming con oltre 300 negozi in Italia, che vede per la prima volta Doritos protagonista di un’esclusiva attivazione promozionale. Dal 20 marzo fino al 30 giugno acquistando un pacchetto di Doritos, conservando lo scontrino e inviando un sms, si potranno vincere 500 euro in gift card GameStopZing.

L'agenzia creativa è Wunderman Thompson, il centro media OMD.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI