02/02/2022
di Caterina Varpi

Disney+ annuncia le nuove uscite di film e serie con la campagna “House of Disney+”

Firmata da Leo Burnett e lanciata a livello Emea, la comunicazione è on air anche nel nostro Paese

Disney+ ha condiviso la line-up per tutta l’area EMEA, che comprende alcuni dei suoi titoli di intrattenimento generale e produzioni degli studios, adatti a tutti e a cui è stata dedicata una campagna pubblicitaria internazionale andata on air anche durante il Festival di Sanremo

Le nuove serie di Disney+

Manca ormai pochissimo al debutto sulla piattaforma streaming di una delle serie più attese dell’anno, Pam & Tommy con Lily James, Sebastian Stan e Seth Rogen. I primi tre episodi saranno disponibili dal 2 febbraio, mentre i nuovi episodi verranno rilasciati a cadenza settimanale. 
 
Sulla scia di Pam and Tommy, il 23 febbraio arriverà The King’s Man – Le Origini, mentre lunedì 21 febbraio partirà la seconda parte dell’undicesima stagione di The Walking Dead. Tra le novità di marzo ci saranno il film Disney e Pixar Red che arriverà sulla piattaforma streaming venerdì 11 marzo, mentre L’Era Glaciale: le Avventure di Buck sarà disponibile da venerdì 25 marzo. Infine, Moon Knight debutterà in esclusiva su Disney+ mercoledì 30 marzo.
 
Disney+ ha confermato anche la data di debutto della serie How I Met Your Father che sarà disponibile da mercoledì 11 maggio in esclusiva sulla piattaforma streaming.
 
Nel corso dei prossimi mesi, su Disney+ arriveranno anche The Dropout, The Kardashians, Pistol e West Side Story. Questi titoli si uniscono a una vasta gamma di serie TV e film già disponibili sulla piattaforma.

La campagna pubblicitaria di Disney+. Firma Leo Burnett

Disney+ sta lanciando una campagna pubblicitaria in tutta l’area EMEA, “House of Disney+”, che racconta, su tv, cinema e social network, la line up della piattaforma streaming e l’iconica narrazione Disney. Lo scopo della campagna, ideata da Leo Burnett, è quella di stupire le persone con l’intera gamma di serie TV e film disponibili per gli abbonati. 

L'annuncio mette in evidenza la gamma di film e serie TV disponibili su Disney+ portando gli spettatori in un tour di un edificio, la "Casa Disney", in cui ogni appartamento è incentrato su un film o uno spettacolo specifico, con il finale: "Le storie che ti aspetti+le storie che non ti aspetti".

La comunicazione è on air anche in Italia, con passaggi anche durante il Festival di Sanremo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI