17/03/2021
di Alessandra La Rosa

Disaronno torna on air all’insegna della “Endless Dolce vita”; VMLY&R Italy firma il nuovo spot

Dedicata al liquore alla crema Disaronno Velvet, la campagna coinvolge vari Paesi, Italia inclusa

Il nuovo spot Disaronno Velvet porta la firma di VMLY&R Italy

Disaronno torna in comunicazione con un nuovo episodio della campagna internazionale “Endless Dolce vita”, dedicato a Disaronno Velvet, il primo liquore alla crema lanciato sul mercato dall’azienda Illva Saronno SpA.

Lo spot, a cura dell’agenzia VMLY&R Italy per la regia di Marco Gentile, è il secondo episodio del viaggio di Disaronno nella “Endless Dolce Vita”, che stavolta racconta l’unicità del nuovo liquore alla crema e l’inconfondibile stile made in Italy del brand.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Le suggestive immagini in versione “black and white” vedono protagonista una coppia, circondata da paparazzi, che assapora Disaronno Velvet in una magnifica terrazza romana. Come nei più classici dei pomeriggi della Dolcevita, i paparazzi sono pronti ad immortalare il momento. Ad attirare gli sguardi e i flash dei fotografi è proprio l’elegante bottiglia dall’outfit total white.

A partire da marzo, la pianificazione media prevede la veicolazione della campagna in diversi paesi, quali Italia, Gran Bretagna, Stati Uniti d'America, Olanda e Belgio.

Di seguito lo spot e i credit.

Credit:

Agenzia: VMLY&R Italy

  • Chief Creative Officer: Francesco Andrea Poletti
  • Direttori creativi: Paolo Pollo e Marco Panareo
  • Client Leader: Ingrid Altomare
  • Producer: Elisa Simi

CDP: Blackball

  • Regia: Marco Gentile
  • Executive Producer: Lorenzo Cefis
  • Producer: Carlotta Grimaldi
  • Fotografia: Emanuele Zarlenga
  • Scenografia: Luana Raso
  • Costumista: Sara Costantini
  • Montaggio: Luca Previtali
  • Color Grading: Daniel Pallucca
  • Post Produzione: Hogarth
  • Musica: Massimiliano Pelan

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI