Cetto c'è, senzadubbiamente: prima dell'uscita al cinema, al via online la Piattaforma Pileau
Il progetto, firmato dall'agenzia Madre, rientra nelle iniziative promozionali che accompagnano l'uscita del nuovo film di Antonio Albanese fissata per il 21 novembre
Non solo cinema. In occasione dell’uscita del terzo capitolo della trilogia dedicata a Cetto La Qualunque, uno dei personaggi più celebri di Antonio Albanese, la casa di distribuzione della pellicola - Vision Distribution - si fa promotrice anche di una particolare iniziativa online. Una piattaforma su cui votare per Monarchia o Repubblica che richiama il tema portante del film “Cetto c’è, senzadubbiamente” in uscita nelle sale il 21 novembre. Il progetto è stato realizzato dall’agenzia Madre ed è stata lanciato lo scorso 10 novembre in diretta da Cetto (Antonio Albanese), durante il programma di Fabio Fazio “Che tempo che fa” su Rai Due. È partita così, metaforicamente, la campagna elettorale di Cetto che in soli 10 giorni ha già coinvolto oltre 90.000 utenti, registrando un maggiore interesse nei confronti della Monarchia. Con un non troppo velato riferimento ad alcune procedure che si sono diffuse nel nostro panorama politico, Cetto è, quindi, protagonista della Piattaforma Pileau, il sito politically incorrect dove gli utenti possono scegliere tra Repubblica e Monarchia di Cetto, per dare voce al popolo attraverso il voto libero come accade sulla famosa piattaforma Rousseau.