28/05/2018
di Cosimo Vestito

Debutta in televisione e sul web la nuova gamma Bonduelle "Il Tuo Tocco"

La campagna, che prende vita all’interno della piattaforma di comunicazione “Cogli la vita ogni giorno”, è stata curata da Leagas Delaney e pianificata da Zenith

Bonduelle torna in comunicazione per supportare il lancio de "Il Tuo Tocco", la nuova gamma di arricchitori pensata per liberare la creatività in cucina. Lo spot è on air da ieri e sarà trasmesso per tutta l’estate sulle principali emittenti televisive e sul web, per raccontare ai consumatori l’ultima novità dell'azienda: ceci, edamame, mais e quinoa, perfetti per arricchire ogni piatto e trasformarlo nel proprio piatto. La creatività è stata curata da Leagas Delanay mentre la pianificazione è stata gestita da Zenith. I canali utilizzati saranno i social media (Facebook, YouTube e Pinterest) e alcune testate digitali premium, su cui la pubblicità sarà acquistata anche in programmatic. La campagna prende vita all’interno della nuova piattaforma di comunicazione di Bonduelle, “Cogli la vita ogni giorno”, creata lo scorso anno e reiterata recentemente per avvicinare il marchio al nuovo stile di vita del consumatore moderno. https://www.youtube.com/watch?v=myaaGmItevg “Cogli la vita ogni giorno”, si legge nella nota, è un inno alla scoperta di un’alimentazione quotidiana varia e gustosa che mette i vegetali al centro dello stile contemporaneo con cui viviamo la nostra vita. Un payoff forte e immediato che fa da filo conduttore a tutti gli spot di Bonduelle, da quelli dedicati al Mais Naturalmente Dolce e Carta delle Insalate creati nel 2017, alle novità di quest’anno. Da marzo, infatti, si sono susseguite nella pianificazione media del brand tre creatività: la prima a supporto delle gustose Coccole, tortini di verdure surgelati, la seconda per il lancio di "Gusto e Vitalità", le nuove insalate di IV gamma con bustine di frutta e semi, e infine quella dedicata a "Il Tuo Tocco".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI