Alfasigma porta on air e online Carnidyn Plus con Wunderman Thompson
Lo spot è pianificato da Initiative su tv, radio e web
Alfasigma lancia la nuova campagna dedicata a Carnidyn Plus e declinata, con pianificazione di Initiative, su tv, radio e web. La creatività è firmata dalla sede di Roma di Wunderman Thompson. Una donna attiva e dinamica, capace di conciliare con energia la vita familiare e un lavoro di grande responsabilità, è la protagonista dello spot. Con la sua formulazione, Carnidyn Plus, si vede nel video, diventa il miglior alleato per affrontare e vincere i periodi di stanchezza fisica e mentale. La protagonista è colta nel momento immediatamente successivo al risveglio, quando una mamma deve districarsi tra colazione da preparare e figli da accudire. Ma la donna rivela agli spettatori che grazie a Carnidyn Plus i periodi di stanchezza fanno parte del passato. L’ energia la accompagna anche sul lavoro che svolge. https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=HuXu575qf98
Credits
- Agenzia: Wunderman Thompson Roma
- Direzione Creativa: Pierfranco Fedele
- Copywriter: Anna Mochi Onori, Filippo Testa
- Account Director: Silvia Bignardi
- Account Supervisor: Silvia Rogari
- Head of Digital Creatives: Antonio D’Ambra
- Agency Producer: Valeria Della Valle
- Cdp: AltoVerbano
- Director: Marco Missano
- Post Production: Post Atomic
- Post Audio: Top Digital
- Centro Media: Initiative