• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
31/10/2018
di Caterina Varpi

Biraghi porta in tv i Biraghini con Inventa Tro

I tre spot dal claim “Biraghini: lo spicchio comodo” saranno trasmessi sulle reti Rai

Dal 4 novembre andrà on air la campagna televisiva programmata sulle reti Rai dedicata ai Biraghini Gran Biraghi. L’ideazione e la direzione creativa degli spot è di Inventa Tro con la regia di Vittorio Sacco, per la casa di produzione Hot Table Top. Pianifica InMediaTo. La pianificazione prevede la messa in onda di tre soggetti Tv che illustrano quanto uno spicchio possa essere scomodo nell’uso quotidiano e in quanti modi i Biraghini siano molto più semplici da utilizzare. Rifacendosi all’idea di tre grandi capolavori cinematografici, i film mostrano tre casalinghe in difficoltà di fronte a uno spicchio. Attraverso la pianificazione televisiva si prevede l’attivazione di oltre 140 milioni di contatti totali sul target responsabili d’acquisto, dei quali più di 72 milioni nella fascia “prime time”. Si stima che ogni responsabile d’acquisto vedrà lo spot più di 9 volte durante tutta la campagna. https://www.youtube.com/watch?v=8oouT82vmuM

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI