BacktoWork sceglie Boutique Creativa e lancia una nuova adv
La campagna, pianificata per la prima volta in tv, è stata realizzata in collaborazione con Lab7. A sostegno declinazioni web, stampa e radio. L’agenzia incaricata per via diretta
La piattaforma di equity crowdfunding BacktoWork è on air e online con una nuova campagna di brand awareness. Affidata in forma diretta, dopo una consultazione informale tra varie agenzie, a Boutique Creativa - agenzia guidata dal Ceo Elena Consonni e di cui è Creative Director -, la campagna è intitolata “Sogno o investo?”. Obiettivo della campagna è informare su ciò che la piattaforma fa realmente: creare un circolo virtuoso in grado di veicolare gli investimenti verso l’economia reale. “Perché vogliamo uscire dagli stereotipi del mondo finanziario e far crescere la nostra community di imprenditori innovativi e investitori, che credono che un cambiamento in Italia sia possibile”, recita una nota presente sul vlog dell’azienda (leggi qui), inaugurato a inizio dicembre 2019. https://youtu.be/zhXiMGg-2Cg BacktoWork si posiziona come uno dei principali operatori italiani nel settore dell’equity crowdfunding, nella cui compagine societaria compare dallo scorso giugno anche Intesa Sanpaolo. Gestore del portale online per la raccolta di capitali di rischio www.backtowork24.com, la piattaforma vede ai suoi vertici il Founder e Ceo Alberto Bassi, il Presidente Marco Valobra e l’Head of Business Development & Innovation, Edoardo Reggiani.