• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/10/2018
di Lorenzo Mosciatti

Axa e Mps lanciano Formula Benessere con Publicis e Havas Media

La campagna coinvolge radio, stampa e web

AXA e Banca Monte dei Paschi di Siena lanciano sul mercato Formula Benessere, una nuova soluzione con cui è possibile assicurare fino a cinque persone in un unico contratto. E lo fanno con una campagna pubblicitaria realizzata da Publicis e pianificata da Havas Media. Per essere vicini ai clienti, serve dimostrare con i fatti di esserlo davvero. Occorre capire le loro esigenze e mettersi nei loro panni, per affrontare i problemi dal loro punto di vista, in particolare su un tema prioritario come quello della salute. E accompagnarli nei momenti che contano, esserci dove e quando serve offrendo semplicità, concretezza e servizi ad alto valore aggiunto, come nel caso del consulto medico telefonico e della video chiamata. Sono questi i temi al centro della campagna “Scelgo io come curarmi”, che sceglie il linguaggio dei selfie per dare concretezza al messaggio sulla centralità del cliente e dei suoi bisogni e come richiamo evocativo all’innovazione dei servizi offerti. Partita domenica 7 ottobre, la comunicazione coinvolgerà sino a metà dicembre le radio, con 3 soggetti da 30", la stampa (in questo caso la pianificazione sarà avviata il 14 ottobre) e il web.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI