04/10/2021
di Caterina Varpi

Arbi va on air e online con VMLY&R e Mindshare

Dopo aver vinto l’incarico a luglio, VMLY&R firma la creatività per la nuova campagna Arbi, la food company italiana specializzata in prodotti ittici surgelati.


Leggi anche: VMLY&R VINCE L’INCARICO PER LA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE DI ARBI, AL VIA A SETTEMBRE


Da oltre 60 anni, Arbi porta ogni giorno sulla tavola degli italiani tutto il sapore e la freschezza del pesce appena pescato: ecco perché "Arbi è il pesce più amato da chi ama il pesce". È proprio questo il concept che ha dato vita alla campagna integrata che segna il ritorno in TV del brand e che vede come protagonisti i più grandi esperti di pesce fresco: pellicani, aironi, gabbiani e persino un orso polare diventano così testimonial del brand.

La campagna, attualmente on air in TV, è amplificata da creatività per i mezzi social e digital, a copertura di un piano studiato e gestito da Mindshare

Credits

Agency: VMLY&R Italy

  • Chief Creative Officer: Francesco Poletti
  • Creative Directors: Nicoletta Zanterino, Cinzia Caccia
  • Copywriter: Filippo Testa
  • Art Director: Loredana Cusatis 
  • Client Director: Francesca Magnani 
  • Head of Strategy: Luigi Accordino
  • Strategist: Alessandro Grossi
  • TV Producer: Elisa Simi

Casa di Produzione: Movie Magic International 

  • Director: Xavier Mairesse 
  • Fotografia: Luca Costantini
  • Executive Producer: Anna Lisa De Maria
  • Producer: Alessia Pietromarchi
  • Producer post-produzione: Andrea Fornaca
  • Post-produzione Video: EDI Effetti Digitali Italiani
  • Music and Audio: Operà Music
  • Conform and Online: Hogarth Worldwide Italy

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI