25/02/2022
di Caterina Varpi

Anca Srl sceglie Mai Tai per il nuovo piano di comunicazione omnichannel

La campagna comprende affissioni, radio e social

Anca Srl, società attiva nella fornitura di servizi di consulenza e assistenza a 360° per aziende e privati, ha scelto per via diretta Mai Tai per la nuova campagna pubblicitaria.

L'agenzia ha messo a terra un piano multicanale atto ad incrementare l’awareness del brand, fidelizzare i clienti attuali e convertire i potenziali utilizzatori.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


La comunicazione sarà articolata attraverso una campagna affissione con oltre 800 manifesti posizionati nella città di Torino, sede di Anca srl, uno spot radio in onda sui principali media locali e nazionali, che contano oltre 500.000 ascoltatori al giorno, ed un piano editoriale che prevede più uscite settimanali sui principali canali social del cliente.

Attraverso l’utilizzo di un tone of voice creativo e divertente, Mai Tai punta a dare visibilità al brand senza tralasciare l’aspetto professionale che caratterizza i servizi offerti da Anca Srl.

Crediti

  • Client director: Viviana Nonnoi
  • Executive Creative Director: Stefano Pellegatta
  • Project Manager: Francesca Meluso

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI