• Programmatic
  • Engage conference

Wunderman Thompson vince la gara per la pubblicità di Baci Perugina e Perugina

Nestlé ha scelto l'agenzia guidata dal Generale Manager Giuseppe Stigliano e di cui è CCO Lorenzo Crespi. Il planning è seguito da dentsuX

Nestlé chiude la gara per lo sviluppo della nuova comunicazione di Baci Perugina e Perugina e affida l’incarico a Wunderman Thompson. “Baci Perugina è più di un love brand: è un love brand al quadrato", commenta Lorenzo Crespi, CCO di Wunderman Thompson. "Perché è molto amato e perché il suo stesso nome rimanda all’amore, all’affetto. Siamo felicissimi che le idee del nostro team abbiano fatto innamorare il cliente e non vediamo l’ora di dedicarci ai due brand con tutto ciò che siamo: strategia, creatività e dati”.  La proposta di Wunderman Thompson ha visto interagire le diverse anime dell’agenzia con quella creativa integrata alle competenze nel mondo dei dati, del service design e dell’e-commerce. Le agenzie pubblicitarie che hanno lavorato alle ultime campagne di Baci Perugina e Perugina sono state Armando TestaYAM112003. Il media di Nestlé è gestito da dentsuX. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI